Video

Modà a 105 Friends: "Nel nostro cuore siamo molto romantici"

Il gruppo che ha appena pubblicato l'album Testa o croce è stato ospite di Tony e Ross!

I Modà sono stati ospiti di Tony e Ross a 105 Friends!

Kekko Silvestre, frontman del gruppo, ha raccontato che tutti i membri dei Modà sono dei romantici: "Viva i romantici è stato il disco che ha segnato la nostra storia e si chiama così perché nel nostro cuore noi siamo molto romantici" e poi ha aggiunto, scherzando: "Ho capito con il tempo, facendo questo mestiere, che più andavo avanti più sembravo bello, forse era il microfono. Poi ho capito che ero sempre brutto, ma bravo agli occhi degli altri. Laura, la mia compagna, mi amava anche quando ero brutto e stonato."

Molti fan hanno dichiarato di sentirsi molto legati alle canzoni dei Modà, addirittura fino a impersonarsi in ciò che scrive Kekko: "Questa è l'apoteosi della soddisfazione, ti senti la voce di chi non riesce a dire certe cose. Mi sento talmente normale che non ci penso, la storia è mia, ma può essere anche di un altro, cosa c'è di diverso?"

Kekko ha anche raccontato com'è nata la canzone Quelli come me: "Quelli come me nasce nei bar. Sono statp in giro apposta per farmi raccontare delle cose, è stata un'esperienza unica."

Guarda il video per ascoltare cosa hanno raccontato i Modà a 105 Friends.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su