105 InDaKlubb

A 105 InDaKlubb l'esclusiva intervista a Armin van Buuren: venerdì 8 giugno alle 23

Dj, produttore discografico e conduttore radiofonico: Armin van Buuren ai microfoni di Andrea Belli e Max Bondino

Anno 1976, Armin van Buuren è un DJ, produttore discografico e conduttore radiofonico olandese che ha superato i confini di tutto il mondo con le sue hit.

Una carriera, la sua, segnata da numerosi premi e riconoscimenti: una nomination nella categoria Dance del Grammy Award, grazie alla sua hit mondiale "This Is What It Feels Like", cinque anni al 1° posto della classifica Top 100 DJs stilata da DJ Mag, un programma radiofonico (A State Of Trance, ASOT) trasmesso in oltre 40 Paesi e con oltre 30 milioni di ascoltatori e una presenza fissa negli eventi e Festival musicali più importanti del mondo.

Armin è in assoluto uno dei DJ più conosciuti e amati al mondo in quella che è considerata la sua categoria: la Trance. L'amore per la musica nasce a metà degli anni '90 e da lì è stata una corsa inarrestabile, piena di successi tra singoli, compilation e remix.

Ora è il momento di ascoltare la sua intervista a 105 InDaKlubb: appuntamento venerdì 8 giugno, alle 23, con Andrea Belli e Max Bondino!

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su