Video

A 105 InDaKlubb c'è Michael Calfan

Il dj parigino ha presentato il nuovo singolo "Sydney's Song"

Un super ospite internazionale è passato a trovare Andrea Belli e Max Bondino a 105 InDaKlubb. Si tratta di Michael Calfan, dj parigino autore di super hits come “Treasured Soul”, “Nobody Does It Better”, “On You” e “Thorns”. Ai successi non ci si abitua mai, e allora ecco che prima della fine del 2018 le playlist dei più attenti possono essere arricchite di un ulteriore singolo di valore: "Sydney's Song". "Sydney è una ragazza che ho incontrato in studio a Londra nel 2016. La canzone ha avuto una gestazione molta lunga. Non c'ho lavorato tutti i giorni, ma volevo fosse perfetta", ha detto il dj sul brano.

Michael Calfan è un dj giovane, 29 anni, ma ha all'attivo già dieci anni d'esperienza in cui Bob Sinclair ha avuto sicuramente un ruolo molto significativo per la sua crescita artistica. Gli ha fatto quasi da padrino, guidandolo in un'evoluzione che l'ha portato ad affinare uno stile unico e fresco, orientato a seguire le proprie emozioni.

Nel corso della chiacchierata c'è stato modo anche di approfondire le dinamiche legate alla nascita della sua passione per la musica e il mondo del clubbing, "nel momento in cui ha ascoltato per la prima volta Lady dei Modjo ho capito che questa doveva essere la mia strada. E' il mio disco preferito in assoluto" ha detto Calfan, aggiungendo poi:"sono molto fan dei Daft Punk, ma non li ho mai incontrati. Mi piacerebbe molto farlo, non per forza per collaborare, mi basterebbe anche solo salutarli".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su