Video intervista

Emis Killa a 105 Mi Casa: "L'album arriva dopo l'estate, ci sono dei featuring"

Il rapper di Vimercate è tornato a trovare Max Brigante per parlare del suo nuovo singolo, "Rollercoaster", e della nuova fatica in studio alla quale sta lavorando.


Reduce dal lancio di Rollercoaster e dalla Milano Fashion Week (dove è stato fotografato con Naomi Campbell!), Emis Killa è passato a 105 Mi Casa, ospite di Max Brigante, per parlare proprio del suo nuovo singolo e dell'album che arriverà a breve, a distanza di due anni dal precedente, Terza Stagione

Per la precisione, la quarta fatica in studio del rapper di Vimercate arriverà dopo l'estate. I lavori sono a buon punto: "Diciamo che, a grandi linee, ho già tutti i pezzi che mi servono - racconta Emis a Max Brigante - Continuerò a lavorare perché magari esce qualcosa di meglio, quindi ne togli uno di quelli selezionati e metti la novità". 

Il titolo c'è già, ma non ci dà nessun indizio. In compenso sappiamo che ha lavorato con due superproduttori come Big Fish e Don Joe, più un altro paio di nomi che non rivela. Un'altra notizia che alimenta la curiosità per questo nuovo disco è la presenza di alcuni featuring.

Mentre i precedenti brani, Linda e Serio, non finiranno nella tracklist, Rollercoaster ci sarà. Emis Killa fa un primo bilancio sul'accoglienza riservata al pezzo uscito pochi giorni fa: "Ho la sensazione che sia un pezzo giusto per quello che avevo in mente. L'importante è che non vada peggio di quello mi aspettavo". 

E, di sicuro, dopo la pubblicazione dell'album arriverà un nuovo tour, la parte del lavoro di cui sente maggiormente la mancanza: "Mi manca girare, andare in giro per locali. Il live ha tutto il suo rito: il prelive e la partenza con la mia squadra; il live, il momento più bello; e poi il post live, la parte più divertente perché magari finisci in qualche locale a fare l'asinello..." scherza Emis. 

In pieno periodo Mondiali di calcio, il rapper di Vimercate, che quattro anni fa era stato protagonista con un pezzo a tema calcistico (Maracanã), non poteva sottrarsi ad un quiz sulla competizione sportiva. Guardate come se l'è cavata! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco