Video

Cosa fai a Capodanno? Risponde Luca Argentero a 105 Mi Casa

Un cast davvero eccezionale per questo film al cinema dal 15 novembre


In un mondo in cui tutto cambia velocemente, una delle poche certezza nel periodo natalizio è la fatidica domanda: "cosa fai a Capodanno?". È questo il titolo, e di conseguenza anche il tema, del nuovo film con protagonista Luca Argentero che è passato a trovare Max Brigante a 105 Mi Casa per cercare di rispondere alla fastidiosa domanda. L’attore ha detto: “un titolo semplice, nasconde un film davvero interessante”, aggiungendo poi "un'idea è forte quando lo puoi raccontare in una frase: 4 coppie che non si conoscono, si danno appuntamento su internet decidendo di passare un Capodanno particolare. Cioè facendo un’ammucchiata”.

Il film vede l’esordio alla regia di Filippo Bologna, uno degli autori del grande successo di “Perfetti Sconosciuti”, che, a detta di Argentero, si è fatto trovare pronto a questa nuova avventura: “Filippo è stato stupefacente, è un insospettabile. È arrivato sul set con le idee più chiare che io abbia visto”. Una missione non facile visto che il cast è pieno di attori affermati con alle spalle diverse esperienze di set. Ci sono Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Vittoria Puccini, Alessandro Haber, Isabella Ferrari e Ilenia Pastorelli. “Lavorare con tutti loro ti impone di fare il meglio, sei motivato a fare almeno bene quanto loro” ha detto Luca Argentero.

"Cosa fai a Capodanno" sarà al cinema dal 15 novembre 2018. Non perdetelo!

Trama:

Cosa fai a Capodanno?, il film diretto da Filippo Bologna, si svolge, ovviamente il 31 Dicembre.
Strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l'arrivo del nuovo anno con una serata tra scambisti.
Gli invitati, tutti estranei tra loro sono Marina (Valentina Lodovini) e Valerio(Riccardo Scamarcio), una coppia di sposi come tante in cerca di emozioni (forti), Romano (Alessandro Haber), maturo e carismatico politico in sedia a rotelle accompagnato dall'enigmatica Nancy (Vittoria Puccini). Infine, Domitilla (Isabella Ferrari) femme fatale e signora dell'alta borghesia con quello che all'apparenza sembra essere il suo toy-boy (Ludovico Succio). Ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko (Luca Argentero) e Iole (Ilenia Pastorelli). Mentre le lancette dell’orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte, le coppie fanno conoscenza e l'atmosfera si scalda. Riusciranno a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte