Video

Gli aneddoti e l’energia di Pupo a 105 Mi Casa

“Sono realmente innamorato della gente e godo quando sta bene”


Per la prima volta Pupo è passato a trovare Max Brigante a 105 Mi Casa. Il cantante per via della sua lunga e fortuna carriera ha sempre molti aneddoti da raccontare ai suoi interlocutori, che lui, con grande generosità, dispensa con grande piacere. “Sono realmente innamorato della gente e godo quando sta bene e può evitare degli errori. E se posso aiutare qualcuno a non commettere errori lo faccio con grande piacere”.

Pupo ha portato in studio la sua grandissima energia, tipica nelle persone che fanno ciò che gli piace e non hanno paura di dire le cose come stanno, “non ho mai accettato compromessi, non ho mai fatto neanche una volta quello che non volevo fare. Ho fatto errori ma godevo nel farli, perché mi piaceva. Provocazioni anche, fa parte del mio DNA, ma mai un a cosa contro la mia volontà”.

Nel corso della chiacchierata c’è stato modo anche di parlare della sua recente partecipazione ad X Factor nel ruolo di giudice dello StraFactor. Pupo ha commentato così quest’esperienza: “sono stato sempre in mezzo agli “stra fatti.” In Toscana è pieno di artisti del genere StraFactor. Io stesso lo ero”. Nel programma con lui c’è anche la Dark Polo Gang, “sono 3 personaggi che almeno una volta nella vita devi incontrare, se ti dice male 2 (ride). Li adoro perché sono ragazzi veri, a loro ho detto quello che direi a mio nipote e alle mie figli, di stare attenti e gestire bene questo momento perché non sarà eterno”.

E’ risaputo che una delle più grandi passioni di Pupo sia il poker, che lui provocatoriamente ritiene dovrebbe essere insegnato nelle scuole al posto della religione: “è una metafora della vita, ti insegna ad essere aggressivo quando le cose vanno bene, bleffare il meno possibile, ma ogni tanto si, e saper aspettare nel momento in cui nel le cose funzionano”.

Grande spazio è stato naturalmente dedicato alla sua musica, un repertorio pieno di canzoni famosissime rimaste negli anni, di cui però Pupo non è stufo: “faccio fatica a capire chi non è in pace con le proprie hit, mi ricordo cantautori importanti che non le cantavano ai concerti, credo sia un problema interiore. Io come potrei non cantare Su di Noi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte