Video

Rkomi a 105 Mi Casa Live: il video intero dello showcase!

Il rapper è stato ospite di Max Brigante.

Rkomi è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa Live e si è esibito in alcune delle sue canzoni davanti ai fortunati vincitori del nostro contest!

Sabato parte il tour del rapper. Ecco come si sta preparando al Dove gli occhi non arrivano tour: "Sì, ancora non ho finito, nonostante stiamo per iniziare. Non mi va di spoilerare troppo, sarà tutto diverso. La mia persona, il mio essere artista si è dedicata completamente a questa cosa. Al di là degli ospiti, ci sarà una produzione differente, una bella scenografia."

L'ultimo singolo di Rkomi è Canzone, in collaborazione con Jovanotti. Il cantante spesso parla del talento del rapper: "Questa cosa è bellissima. Noi ci scriviamo più spesso di quello che può sembrare, però non sempre noto che commenta quello che faccio. Mi fa un sacco piacere che parli di me" "Sinceramente continuo a non sentire nulla dell'ansia di cui si parla, spero continui così. Ho più ansia nelle occasioni come queste, intime, che non nella scrittura."

È importante allenarsi prima di un tour? "Tanto, il più possibile, senza nessuna paura. Per un tour, anche a livello fisico è importante. Bisogna allenarsi tanto, anche il gruppo. Il concerto sarà di 26 brani e devono imparare tanto, è quasi più difficile per loro. Io sto lavorando molto sui testi e sulla respirazione, ogni giorno."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Rkomi ai microfoni di 105 Mi Casa Live.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su