Video

105 Miami: Vicky ci porta all'Art Déco Weekend

Come ogni mese di gennaio, Ocean Drive si è riempita di migliaia di curiosi e appassionati alla ricerca di oggetti vintage. La nostra DJ è stata a farsi un giro per noi!

Vicky ci porta alla Miami Art Déco Weekend per farci fare un tuffo nel passato! La manifestazione, nata nel 1976 e legata allo stile anni '20 e '30 che caratterizza ancora le facciate di ben 800 edifici, si svolge ogni anno a metà gennaio lungo Ocean Drive, il lungomare di Miami, e attira migliaia di persone appassionate di oggetti vintage, tutte alla ricerca di qualche pezzo rarissimo da inserire nelle proprie collezioni.

Dai vinili più rari alle targhe delle automobili tipiche delle auto made in U.S.A, dai fumetti di vecchia data a numeri di giornali che raccontano eventi rimasti nella storia. Addirittura è possibile trovare vecchi biglietti aerei utilizzati in passato! Ovviamente anche qui un ampio spazio è riservato allo spettacolo e all'intrattenimento, come dimostra l'esibizione di drag queen in cui Vicky si è imbattuta. Insomma, Miami offre una garanzia: non ci si annoia mai

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su