Video

105 Miami ci porta nel locale più spaventoso della Magic City...

Vicky è andata alla scoperta del Paranoia, un locale a tema horror nascosto in una piccola viuzza della città. Siete dei fifoni? Allora statene alla larga!

Halloween è ancora distante, ma non è troppo presto per pensare come trascorrerlo. Se siete stanchi delle solite festicciole in maschera (e avete in programma un viaggio in Florida), potreste optare per una visita al Paranoia Horror Maze, il locale più terrificante di Miami. Molte persone si avventurano in questa location, nascosta in una tetra vietta di Wynwood, per mettere alla prova il proprio coraggio nell'escape room a tema horror presente al suo interno. 

Come ci mostra Vicky in questo mini-reportarge di 105 Miami, i temerari di turno devono percorrere un itinerario che attraversa una serie di stanze immerse nell'oscurità più totale. L'unico modo di orientarsi è una piccola luce rossa che indica la direzione da seguire. Tutto qui? Certo che no: ad ogni passo, attori, comparse ed altri piccoli trucchi renderanno infernale questa avventura, mettendo a dura prova il vostro cuore.

Ben 1046 persone (dato aggiornato al momento della nostra visita) nei primi dieci mesi dall'apertura non sono riuscite a completare il percorso perché troppo spaventate. Come ci spiega l'ideatore del Paranoia, chi non riesce ad arrivare la fine ha un'unica via di fuga: la "Chicken Door", la porta dei polli...

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su