105XMasters Winter Tour
105XMasters Winter Tour | Il video dell’Avant Tour a Bardonecchia
17 Gennaio 2024
Lo scorso weekend grande successo a Bardonecchia per la seconda ed ultima tappa dell’AVANT TOUR di 105XMaters Winter Tour!
Due appuntamenti fortemente voluti da TRENITALIA per offrire al pubblico e agli amanti della montagna e dello sport un’anteprima dell’evento più adrenalinico dell’inverno che prenderà il via ufficialmente sabato 20 gennaio a Prato Nevoso e proseguirà con altre tre tappe a Cervinia (10 e 11 febbraio), Sestriere (24 e 25 febbraio) e Moena (9 e il 10 marzo).
Ritroveremo TRENITALIA negli ultimi due weekend del tour che si prevedono già ricchi di novità e appuntamenti impedibili!
Qualche anticipazione?
Nell’ultimo weekend per esempio oltre a sci e snowboard, protagoniste saranno anche le bici da neve: a Moena 105XMasters affiancherà infatti una tappa del Campionato Europeo di Snowbike, gara agonistica organizzata con il supporto di vari club di appassionati di Skibike, Snowscoot e Snowtrike.
Non vi resta che venirci a trovare per godervi tutte le attività promosse da Trenitalia: dagli adrenalinici salti con le Snow Bike, ai test di equilibrio con le Balance Board, dalle esibizioni hip hop e break dance sulla neve ai momenti relax con una squisita cioccolata calda nello stand di Trenitalia.
E per viaggiare scegliete il treno, l’ideale per raggiungere le località sciistiche in modo confortevole e sostenibile.
Vi godete il viaggio nel comfort senza traffico e senza stress, e arrivate a destinazione direttamente in treno o con la formula Trenitalia “Treno+Link” con un solo biglietto!
Scoprite le promozioni e le soluzioni per ogni viaggiatore, su Trenitalia.com!