Site icon

MI CASA LIVE

Baby K: “Sono io il melting pot” il racconto dietro il nuovo singolo TUCAMACARENA

L'intervista completa

Nessun contenuto specificato.

Baby K è stata ospite di 105 Mi Casa LIVE con Max Brigante per presentare in anteprima assoluta “TUCAMACARENA“, il nuovo singolo che punta a diventare una delle colonne sonore dell’estate 2026.
Durante l’intervista, l’artista ha raccontato la nascita del brano, un mix di sonorità urban-pop e influenze latine che prende ispirazione dall’energia di Napoli, città protagonista anche del videoclip.
Baby K ha spiegato come una serie di coincidenze e suggestioni legate all’immaginario di Maradona abbiano contribuito a costruire il mondo di “TUCAMACARENA“, una canzone che parla di desiderio, libertà e di quelle storie che, pur sapendo essere complicate, continuano ad attrarci.
L’artista ha anche raccontato il forte legame con il pubblico e il motivo per cui ha scelto di celebrare la dimensione più popolare e spontanea della musica italiana.

Nel corso della chiacchierata con Max Brigante c’è stato spazio anche per un viaggio nella sua carriera, dagli esordi nell’hip hop alle hit che hanno segnato gli ultimi anni.
Rispondendo alle domande dei fan presenti in studio, Baby K ha parlato della sua adolescenza a Londra, del percorso che l’ha portata a diventare una delle artiste più influenti del panorama pop italiano e dei progetti in lavorazione, confermando che un nuovo album è nei suoi pensieri.
Non sono mancati i commenti sugli artisti che oggi la ispirano, da Bad Bunny a Nathy Peluso, e una riflessione sul futuro della musica, sempre più orientato verso community e identità forti.

Exit mobile version