105 Summer Best

105 Casaoke tutta da ridere.. con Clementino!

La rap star partenopea ha intonato classici di Massimo Ranieri, la Bandabardò, Elio e le Storie Tese e il leggendario Renato Carosone.

Casaoke Clementino

105 Casaoke tutta da ridere.. con Clementino!. E’ tornata in diretta con Max Brigante, la rap star partenopea numero uno in Italia, presto protagonista di “Ultimo Round Tour”, una lunga staffetta live in partenza il 17 giugno dal Festival Europeo della Musica di Isola Polvese, in provincia di Perugia.

La nuova avventura on the road di Clementino farà tappa anche al Festival di Lucca, il 17 luglio, data in cui l’artista salirà per la prima volta sul palcoscenico con altri tre big del rap game nostrano: Fabri Fibra, Gué Pequeno e Marracash.

Ma è anche per regalarci un divertentissimo 105 Casaoke che Clementino si è concesso alle telecamere di 105.net sulle note di “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri, di “Se mi rilasso collasso” della Bandabardò, dell’indimenticabile brano “La terra dei cachi” di Elio e le Storie Tese e di un classico della canzone napoletana firmato Renato Carosone, “Maruzzella”. Guarda il video..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su