Video

Alessandra Amoroso a 105 Mi Casa: “Il nuovo album mi ha permesso di raccontare quello che è stato per vedere quel che sarà”

La cantante, ospite di Max Brigante, ha parlato del suo disco e del prossimo tour nei palazzetti


Alessandra Amoroso è stata ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa per parlare un po' del suo nuovo album “10”, che arriva proprio a consacrare i suoi primi dieci anni di carriera. Una decade che la cantante descrive come veloce e allo stesso tempo lenta: “a volte se mi fermo e penso, sono 10 anni li sento tutti, perché in questo lavoro - come in tutti - ci sono un sacco di difficoltà e sacrifici da fare. Però in realtà delle volte dico sono già 10 anni, dipende dal mood in cui mi trovo”.

“Questo album mi ha permesso di raccontare quello che è stato per vedere quel che sarà” è così che Alessandra Amoroso si riferisce a questo disco in cui è venuta fuori una sua parte più privata che spesso, per sua stessa ammissione, tende a non mostrare, “è bello che sia riuscita a chiudermi in uno studio…e che sia venuta fuori una mia parte più intima, non sono molto social sotto quel punto di vista”.

Alessandra Amoroso ha parlato anche del tour che la vedrà impegnata nei palazzetti di tutta Italia a partire dal 5 marzo 2019. Un giro lungo lo stivale cercando di non dimenticare nessuno, ed ecco quindi che in ogni regione è stato previsto almeno un live, anche se a contare bene le date sono molte di più delle regioni italiane. "Ho cercato di capire dove andare dai commenti su instagram e tanti dicevano vieni qui, vieni li e io ho detto ok ne parlerò con chi di dovere e ci siamo organizzati"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte