concorso a premi

Gioca con Radio 105. Potresti unirti al team che il 17 gennaio parteciperà al “Mortal Kombat 11: The Reveal” a Londra.

Bryan Box, Anima e St3pNy dei Mates e i PlayerInside sono già pronti per il “Mortal Kombat 11: The Reveal”. Vuoi andare a Londra con loro?

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato qualche settimana fa Mortal Kombat 11, il nuovo gioco della pluripremiata serie con un trailer ufficiale (che vi riproponiamo qui sopra!) che pone le basi per una storia leggendaria in grado di piegare le leggi temporali con un’originale colonna sonora creata in collaborazione con il rapper 21 Savage.

Mortal Kombat 11 - sviluppato dalla celebre NetherRealm Studios - uscirà il 23 aprile 2019 (per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC) ma farà il suo debutto di giocabilità al Mortal Kombat 11: The Reveal.

Si tratta di un evento eccezionale, una celebrazione dell’esperta community di Mortal Kombat, che si terrà il 17 gennaio 2019 alle 19.00 a Londra.

“Mortal Kombat 11: The Reveal” darà al mondo le prime esclusive informazioni riguardo MK11: durante la serata sarà infatti possibile, in anteprima assoluta, provare con mano il nuovo capitolo di Mortal Kombat. Ci saranno anche esclusivi reveal sul gioco, un video gameplay e la possibilità di incontrare gli sviluppatori di NetherRealms. Inoltre, se fare a pugni non basta, ci saranno musica, tanto divertimento e un torneo tra Celebrity che si preannuncia di fuoco!

Ad un evento del genere (che verrà trasmesso anche su https://www.twitch.tv/pg_esports) Radio 105 non poteva mancare. Sarà Bryan Box il nostro inviato speciale. Con lui anche Anima e St3pNy dei Mates, i PlayerInside e… uno di voi!

Potresti essere proprio tu che leggi in questo momento… CLICCA QUI e Partecipa subito!

Guarda il trailer di Mortal Kombat 11 e rispondi a tre semplici domande che metteranno alla prova la tua conoscenza e passione per questo leggendario gioco.

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente l’11 gennaio sarà estratto il nominativo del vincitore (o vincitrice) che si aggiudicherà un soggiorno a Londra per due persone in hotel comprensivo di un pernottamento con prima colazione, volo aereo a/r con partenza da Milano il 17 gennaio 2019 e rientro il 18 gennaio 2019 con trasferimento a/r dall’aeroporto/hotel a Londra e due ingressi per assistere all’evento “Mortal Kombat 11: The Reveal”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte