105 FRIENDS
Laura Pausini, il nuovo singolo, il feat con Lazza e il cambio look
L'intervista in diretta a 105 Friends
2 Ottobre 2024
Laura Pausini è appena tornata con il nuovo singolo “Ciao”, che arricchisce la tracklist di Anime Parallele, e per festeggiare questo album legato al suo trentennale, recentemente nominato ai Latin GRAMMY® Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional.
Dopo aver lasciato tutti senza parole con il cambio look e aver presentato il nuovo brano per le strade di Milano e Madrid con un autobus scoperto, è passata a trovarci per parlarcene.
Si tratta di un pezzo scritto tra gli altri da Sam Smith, una star internazionale che ha collaborato con gli artisti più grandi. Ha delle vibes un po’ “lontane” da quelle di Laura, un po’ clubby, ma lei ha accettato la sfida.
Nelle scorse settimane è uscito anche il singolo in collaborazione con Lazza “Zeri in più”.
In diretta a 105 Friends ha raccontato: “Lazza è il rapper più importante d’Italia. Il nuovo disco racconta l’evoluzione di un ragazzo che diventa uomo. In questo e il quello precedente fa una riflessione sulla fama che mostra anche la parte difficile e negativa di essere sotto i riflettori. Poteva fare una scelta più furba, ma questo dimostra che è un uomo maturo”.