Video intervista

Ruggero De I Timidi a Lo Zoo di 105: "Ecco la mia versione di 'Perdere l'amore'!"

La star della canzone goliardica, a teatro con il suo spettacolo "Spruzzi di gloria", ci ha regalato una versione "molto originale" del superclassico di Massimo Ranieri.


L'avevamo incontrato a dicembre 2016, quando venne a presentarci la sua canzone natalizia "Natale al Motel". Ruggero De I Timidi è tornato a Lo Zoo di 105 per presentare a Marco Mazzoli e ai Cattivi Ragazzi il finale di stagione dello spettacolo teatrale che sta portando in giro per l'Italia. 

Con "Spruzzi di Gloria", sottotitolo "Come ho scalato l'internet e sono entrato nella storia", la star della canzone goliardica, diventata ormai un'habitué del Programma che non piace, ripercorre la sua carriera attraverso i brani che l'hanno reso celebre, alternati a monologhi esilaranti. Uno spettacolo lo vedrà protagonista al Teatro Blu di Milano, il 28, 29 e 30 aprile. In attesa di vederlo in scena per questo gran finale, Ruggero ci ha regalato, in esclusiva, il pezzo con cui concluderà lo show: una versione molto "particolare" di "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri...

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte