lo zoo di 105

Buon Natale e Buon Anno dallo Zoo di 105 e dal suò papà!

Il video di ringraziamento di Marco Mazzoli a tutti gli ascoltatori per questo meraviglioso 2017!


"E' proprio vero lo Zoo è come Beautiful: centinaia di colpi di scena, fughe, ritorni, abbandoni, liti, minacce, abbracci, odio amore e anche tanti rimpianti. Credo che sia questo il segreto dello Zoo: è vero, è sincero ed è semplice nella sua complessità. Con lo Zoo si ride, si pensa, si piange ci si commuove, con lo Zoo si dimenticano i problemi, ci si svaga, si entra in un mondo infantile dal quale non vorresti mai uscire.

Eppure ogni anno qualcuno ci lascia e qualcun altro arriva.

A volte solo voci nuove, altre sono voci vecchie, che magari ne sentivano un po' la mancanza.
Io che sono la guida di questo manicomio da oltre 19 anni, posso dire che grazie allo Zoo ho imparato veramente tanto, sono maturato, ho imparato a convivere con persone decisamente diverse da me con qualità artistiche straordinarie che mi hanno permesso di accrescere le mie capacità.

Non c'è quello più bravo e non c'è neanche il preferito. Siamo tutti così diversi ma assolutamente complementari che insieme formiamo la miscela perfetta per meritarsi il titolo di programma più ascoltato d'italia.

Beh, io sono stato criticato pesantemente per molte decisioni che ho voluto o dovuto prendere, ma fidatevi, che ci vuole molto più coraggio ad ammettere i propri errori e chiedere scusa che semplicemente sbattere la porta in faccia a chi ti ha fatto un torto.

La verità è che ho sempre e solo pensato al bene del programma, il resto, cazzo me ne frega. Dopo quasi vent'anni di Zoo posso serenamente vantarmi di aver lavorato con il meglio della radiofonia italiana.
Alcuni li ho cresciuti come figli, altri mi hanno insegnato a migliorarmi. In questo programma sono passate veramente tante teste, tantissimi genialoidi che hanno saputo consegnare piccoli capolavori ogni giorno dell'anno, 285 puntate senza mai fermarsi.

Gli ultimi due anni ci hanno portato via Alan e Gibba che hanno iniziato un nuovo percorso artistico, Leone che un brutto male ce l'ha strappato e poi Ivo, Macio e Herbert che hanno preferito inseguire il loro lavoro primario ma ognuno di loro resterà indelebile nella storia di questo programma che sta per compiere 20 anni.


Sono veramente grato a quei 5 milioni di ascoltatori che ogni giorno ci seguono con amore e ci sentono parte della loro famiglia, della loro vita e sono pronto a giurarvi che l'anno prossimo saremo ancora più forti di oggi!
Ci saranno nuove voci, nuove idee e lo Zoo grazie a questo, non morirà mai!

Buon Natale e buon anno dallo Zoo di 105 e dal suo papà!"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte