Video

Luca Bizzarri ospite a Lo Zoo di 105: "Genova è una città vivissima, venite a visitarla"

Da Genova al suo passato lavorativo e amoroso, ecco l'intervista "bizzarra" a Luca Bizzarri!


Luca Bizzarri a Lo Zoo di 105... Il motivo? Parlare ancora di Genova e dei problemi che la città sta vivendo dopo la tragedia del Ponte Morandi.

"Genova è una città vivissima, venite a visitarla", dice Luca. Perché la città è davvero viva, nonostante la recente catastrofe. Questo è il messaggio importante e arriva prima di una serie di ricordi sulla giovinezza "presunta" di Luca, che sono tutti da ridere.

Genova, quindi, ha bisogno di noi e di quel turismo che piano piano è andato a calare, anche a causa delle false notizie che vedono la città come bloccata e irraggiungibile. Ma, come dice Luca, Genova c'è, è visitabile, raggiungibile e continua a organizzare eventi come mostre ed esposizioni che vale la pena di visitare, come la mostra a Palazzo Ducale Paganini Rockstar, che finirà a marzo 2019 e che è un must per chiunque ami la musica e il personaggio di Paganini.

Ma c'è molto altro da scoprire sulla città ligure e su Luca stesso, scopritelo guardando la videointervista completa de Lo Zoo di 105 a Luca Bizzarri!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte