Music Biz

Marracash & Guè Pequeno, ecco il video di "Tony" girato sul set di Narcos

I due rapper hanno scelto il set della serie tv di Netflix "Narcos", in Colombia, per girare il videoclip del singolo estratto da "Santeria".

Certo non si può dire che Marracash & Guè Pequeno abbiano scelto una location scontata per registrare il video di "Tony", ultimo singolo tratto dal loro album di coppia, "Santeria". La loro canzone cita il sottobosco che gira attorno al mondo dello spaccio e della droga: infatti Tony è il nome di Tony Montana, il gangster interpretato da Al Pacino nel film "Scarface". Per questo i due hanno ben pensato di collaborare con Netflix Italia e girare le immagini del loro nuovo videoclip in Colombia, sul set della serie tv di Netflix "Narcos" (che i due citano anche nel loro brano).

Assieme a loro, nel video compaiono anche gli attori Damián Alcázar, Francisco Denis e Pêpê Rapazote, che interpretano i boss del cartello di Cali nella serie di Netflix. Fino ad ora la location precisa del video era rimasta top secret. Ciò che era noto è che i due si erano recati in Colombia per girare.
 Quello che non si sapeva dal principio era che avrebbero usato i fondali della serie tv dedicata all’impero fondato da Pablo Escobar.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su