Music Biz / Video

I Coldplay pubblicano il video di "Miracles (Someone Special)"

A pochi giorni dall'uscita dell'Ep "Kaleidoscope", la band britannica ha messo online il video clip del brano che vede Big Sean al loro fianco.

Nuovo video per il singolo dei Coldplay "Miracles (Someone Special)", contenuto nell’ EP "Kaleidoscope", nel quale sono contenute 5 canzoni. L'Ep, per ora, e almeno fino al 4 agosto, quando sarà pubblicato il cd, potrà essere ascoltato solo in in digitale. Alla canzone "Miracles (Someone Special)", che era stata presentata in anteprima assoluta durante il concerto di San Siro ha preso parte anche, in veste di ospite, il rapper Big Sean.

Il video che accompagna il nuovo brano tocca un tema delicato come l’immigrazione, perché nelle immagini di repertorio che accompagnano la nuova canzone, si vedono le migliaia di immigrati che, all’inizio del secolo scorso, affollavano il centro di smistamento di Ellis Island, a New York, dove arrivavano tutti gli Europei in cerca di fortuna. La pubblicazione dell’Ep "Kaleidoscope" segue l’album "A head full of dreams" che, 4 volte disco di platino in Italia, ha venduto più di 5 milioni di copie.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su