Music Biz / Video

Fabio Rovazzi protagonista del film "Il Vegetale": ecco il trailer

L'autore di "Andiamo A Comandare" è il protagonista del nuovo film diretto da Gennaro Nunziante, il regista di Checco Zalone.

E chi lo ferma più Fabio Rovazzi? È appena uscito il trailer del suo debutto come attore al cinema. Il film si intitola "Il Vegetale", esce nelle sale il prossimo 18 gennaio ed è stato diretto da Gennaro Nunziante, il regista dei grandi successi di Checco Zalone. Il comico pugliese si dirigerà i prossimi lavori da solo e così Nunziante può dedicarsi a lanciare la carriera cinematografica di Rovazzi, che probabilmente lui vede come credibile erede di Zalone. Che nel trailer conferma la sua espressione stralunata e i suoi tempi comici.

Rovazzi interpreta un neolaureato che non riesce a trovare la sua strada nella vita: vorrebbe fare il pubblicitario, si trova a distribuire volantini portone per portone. Tutti lo chiamano il "Vegetale", e non è un affatto un complimento. Finché a un certo punto non si trova a doversi occupare della sorellina. Nel film ci sarà anche Luca Zingaretti. "La nostra scommessa", ha spiegato il regista, "Sarà realizzare un film che faccia ridere ma sappia anche far riflettere il pubblico all’uscita dalla sala. Il Vegetale intende sfruttare la naturale comicità di Rovazzi, la sua fisicità e allo stesso tempo vuole anche offrire spunti su temi oggi importantissimi come il senso della comunità e quello della giustizia sociale".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte