Music Biz

Ermal Meta, pubblicato il video di "Io mi innamoro ancora"

Il brano è il terzo singolo estratto dall’album "Non abbiamo armi": al centro della clip, l’amore in tutte le sue forme.

Come già anticipato, Ermal Meta ha pubblicato il videoclip di Io mi innamoro ancora, terzo singolo estratto dall’album Non abbiamo armi, dopo Non mi avete fatto niente e Dall’alba al tramonto. Al centro del filmato, come suggerisce il titolo del brano, c’è l’amore in tutte le sue forme: da quello per la famiglia a quello per il partner, fino a quello per le proprie passioni. Nella clip, diretta da Matteo Bruno sono inoltre presenti alcuni membri del fanclub i lupi di Ermal, alle prese con una coloratissima scena.

Ermal Meta è attualmente impegnato con il suo tour Non Abbiamo Armi – Live. La tournée, partita il 28 giugno da Fiorenzuola D'Arda (Pc), si concluderà il 4 ottobre a Lugano. In scaletta ci sono ovviamente i brani di Non abbiamo armi, tra cui la vincitrice di Sanremo Non mi avete fatto niente, ma non mancano poi i brani più datati, da quelli di Vietato Morire a quelli di Umano

#stasera #nonabbiamoarmitour Roma. Vi aspetto al Centrale.

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su