Site icon

Video

Ricchi e poveri a Lo Zoo di 105: “De Andrè aveva previsto il nostro successo”

Il duo è stato ospite del programma, dove hanno raccontato gli inizi della loro carriera e alcuni aneddoti divertenti.

Nessun contenuto specificato.

I Ricchi e Poveri sono stati ospiti de Lo Zoo di 105!

Invitati da Lo Zoo a raccontare la loro carriera, il duo ironicamente ha risposto di non saperlo fare senza ricevere delle domande: “Non possiamo raccontare la nostra storia, non siamo abituati. Fateci delle domande.

Poi, però, hanno spiegato i loro inizi: “De André ci ha portati a fare un’audizione, ma non ci hanno presi. Però lui aveva previsto il nostro successo.

La sigla de Lo Zoo dei 105 è cantata proprio dai Ricchi e Poveri, che sono stati felici di inciderla: “Ci siamo divertiti ed emozionati.” 

Commentando la “rubrica” de “I fatti della vita dei Ricchi e Poveri”: “Non abbiamo mai vissuto una vita normale a casa. Abbiamo passato una vita da artista totali.

Cosa ne pensano dei nuovi generi musicali, come la trap? “Non vorrei essere preso a calci, ma non mi piace il mondo di oggi, come viene trattata e insegnata la musica. Sentendo la musica in radio e nei concerti, viene insegnata ai ragazzi, che però non percepiscono più la melodia, perché non c’è più” hanno dichiarato, aggiungendo: “Ascoltano quello che va di moda, quello che viene imposto loro.

Per ascoltare le parole dei Ricchi e Poveri, guarda l’intera video intervista!

Exit mobile version