Video

Patrizia Rossetti picchia Mitch dopo il terribile scherzo delle Iene: ecco il video della reazione

La conduttrice ha raccontato, tramite un video per Mitch, come si è sentita dopo lo scherzo delle Iene.


Patrizia Rossetti è stata l'ultima vittima di uno dei perfidi scherzi di Mitch e delle Iene!

La conduttrice è molto legata a Perla, il suo cane, e le Iene hanno voluto vedere la sua reazione dopo aver improvvisamente scoperto che qualcuno ha maltrattato l'animale.

La Rossetti è stata attirata in uno studio di Cologno Monzese tramite Stefano, un suo amico, che le ha chiesto di girare un filmato promozionale contro la violenza sugli animali. Uno degli stagisti ha portato Perla in un'altra stanza per prendersene cura, mentre delle finte telecamere di sicurezza hanno ripreso i due.

Un mese dopo la registrazione dello spot, Patrizia Rossetti è stata chiamata dal suo amico, che le ha chiesto di vederla con urgenza. Stefano, subito, l'ha avvisata di aver ricevuto una chiamata dalla Procura di Potenza: ha bisogno di accedere ai filmati della videosorveglianza che riguardano lo stagista e quei video sono proprio risalenti al giorno in cui la conduttrice si trovava negli studi. La Rossetti chiede di vedere quei filmati e subito rimane sconvolta da quello che vede: "Ma si è fatto leccare il pis***o dalla mia cagnolina?"

La rabbia di Patrizia è incontenibile: non riusciva a credere che una persona abbia potuto fare del male alla sua Perla. Inoltre, non poteva nemmeno parlare al finto stagista, poiché se lui fosse venuto a scoprire di essere indagato, la Procura non avrebbe potuto continuare le indagini.

La conduttrice, però, non ha resistito e ha deciso di andare nel suo ufficio, dove si è scagliata contro lo stagista: "Ma come ti permetti? Proprio a un essere indifeso come il mio cane? Tu sei una m***a di uomo! Quelle schifezze non le devi fare, devi andare in galera!" 

Patrizia, però, non è l'unica proprietaria di un'animale "molestato" dallo stagista: c'era anche Mitch, che, a differenza della Rossetti, non voleva firmare la denuncia, perché il ragazzo sarebbe "il nipote di D'Alema". Mitch, dunque, ha proposto di insabbiare la cosa e Patrizia si è arrabbiata ancora di più.

Infine, tutto è bene quel che finisce bene: Patrizia è solo stata vittima di uno scherzo delle Iene e si tranquillizza, però, prima, tira uno schiaffo vendicativo a Mitch.

Passato del tempo, Patrizia Rossetti ha deciso di commentare lo scherzo, tramite un video dove spiega: "Ciao ragazzi di 105! Perla non è con me e non voleva parlare con Mitch perché dice che è antipatico, no sto scherzando! Lo scherzo è stato bello pesante, anche perché ci sono due cose che non sopporto: le nefandezze nei confronti di esseri viventi che non si possono difendere e gli eventuali ricatti e compromessi. La mia reazione è stata fortina, è vero, ma in queste cose non riesco ad essere diplomatica."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte