Credete negli angeli? Questo video ne mostrerebbe uno...

L'incredibile storia di una ragazza inglese

18 Aprile 2016

La figlia quattordicenne di Coleen Burton, Chelsea, ha sempre sofferto di gravi problemi di salute.

Le cose si sono pesantemente aggravate quando l’adolescente si è ammalata di polmonite.

Dopo il ricovero in ospedale, i medici avevano dato poche speranze alla famiglia di Chelsea, consigliandoli di prepararsi al peggio.

La situazione, però, cambia radicalmente e in meglio nel giro di un’ora.

Un inaspettato e inspiegabile miglioramento colpisce la ragazza, che inizia a riprendersi velocemente.

Lo stupore nel personale sanitario e nella famiglia Burton è grande e aumenta ancora di più quando un tecnico addetto alle telecamere di sorveglianza riferisce di aver registrato un improvviso bagliore luminoso vicino alla stanza della ragazza, proprio nel momento in cui Chelsea iniziava a sentirsi meglio.

La madre, visibilmente costernata dal fatto, sostiene che la luce fosse in realtà l’apparizione di un angelo (di cui dice di intravedere la sagoma nel video catturato dalle telecamere di sorveglianza), credendo fermamente nella guarigione miracolosa della figlia che, grazie all’intervento divino, potrà festeggiare il suo prossimo compleanno.

Che crediate o meno agli angeli, la scienza ancora non è in grado di spiegare tutte le guarigioni improvvise e insperate che, fortunatamente, ogni tanto accadono.

Voi cosa ne pensate? Il nostro corpo è una meravigliosa macchina ancora da spiegare fino in fondo o merito dell’intervento di qualche angelo custode?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su