tutto news

Un Ufo nel cielo di Perugia, il video inquietante fa il giro del mondo

L’oggetto non identificato è stato visto anche a Delhi, lo stesso giorno. Alieni in arrivo?

Un fenomeno piuttosto strano e misterioso si è verificato di recente in Umbria. A testimoniarlo ci sono le immagini apparse su Youtube, sul canale UFOmania – The truth is out there, che si occupa proprio di avvistamenti sospetti. Si tratterebbe di una foto del 7 giugno scorso, nelle campagne vicino Perugia e l’autore dello scatto avrebbe notato, una volta rientrato a casa, un insolito oggetto di forma piramidale nel cielo.

C’è chi urla alla fake news, ad un gigantesco fail di Photoshop o scrive in modo sarcastico: “Possibile che abbiamo tutti fotocamere da più di 12 mega pixel e ancora non è stata fatta una foto decente a un ufo?”.

E non mancano gli esperti del caso, che elaborano teorie sugli alieni. Come riporta il giornale indiano International Business Times, il video è ora oggetto di indagine da parte del MUFON (Mutual UFO Network), un’organizzazione no profit che si occupa di sottoporre ad accurato esame gli avvistamenti sospetti.

Come mai a Delhi si stanno interrogando in merito a questo episodio registrato nel cielo di Perugia? Sempre la stessa fonte fa sapere che, in quella stessa data, un oggetto di forma piramidale ha attraversato il cielo passando proprio sopra la casa del premier indiano Narendra Modi a Delhi. Naturalmente sono state attivate tutte le misure di sicurezza ma al momento non ci sono risposte chiare, tranne l’idea che possa trattarsi di un drone che i radar non sono in grado di rilevare. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte