Tutto News

Video shock: coppia precipita nel vuoto mentre si bacia sulla ringhiera di un ponte

I due giovani sono morti poco dopo l'arrivo in ospedale.

Il tragico episodio è avvenuto alle prime ore di sabato scorso a Cusco, in Perù. Le drammatiche immagini della CCTV, trasmesse da alcune emittenti televisive peruviane, mostrano i due giovani, Hector Vidal (36 anni) e Maybeth Espinoza (34 anni), precipitare nel vuoto durante uno scambio di effusioni.

Secondo quanto riferito da Canal N, Hector e Maybeth avevano lasciato una vicina discoteca verso l'una di notte. Sono stati poi ripresi dalle telecamere mentre si abbracciavano e si baciavano sul ponte. Maybeth aveva inizialmente le spalle contro la ringhiera di metallo. Poi ci si è seduta sopra, avvolgendo le gambe attorno alla vita di Hector, mentre lui la cingeva con le braccia.

Il momento romantico si è trasformato però in tragedia quando lei ha perso l'equilibrio. I due si sono aggrappati l'un l'altro, ma la caduta è stata inevitabile. Hector e Maybeth sono atterrati ancora vivi sulla strada sottostante dopo un volo di 50 piedi (circa 15 metri).

Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi e i due sono stati portati d'urgenza in ospedale. Le loro condizioni sono apparse subito gravissime, Hector aveva riportato un grave trauma cranico. Entrambi, purtroppo, sono morti poco dopo.

Maybeth e Hector erano entrambi alpinisti che si erano trasferiti a Cusco, una città situata sulle Ande peruviane, per lavorare come guide turistiche.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!