Video

Ricchi e poveri a Lo Zoo di 105: "De Andrè aveva previsto il nostro successo"

Il duo è stato ospite del programma, dove hanno raccontato gli inizi della loro carriera e alcuni aneddoti divertenti.


I Ricchi e Poveri sono stati ospiti de Lo Zoo di 105!

Invitati da Lo Zoo a raccontare la loro carriera, il duo ironicamente ha risposto di non saperlo fare senza ricevere delle domande: "Non possiamo raccontare la nostra storia, non siamo abituati. Fateci delle domande."

Poi, però, hanno spiegato i loro inizi: "De André ci ha portati a fare un'audizione, ma non ci hanno presi. Però lui aveva previsto il nostro successo."

La sigla de Lo Zoo dei 105 è cantata proprio dai Ricchi e Poveri, che sono stati felici di inciderla: "Ci siamo divertiti ed emozionati.

Commentando la "rubrica" de "I fatti della vita dei Ricchi e Poveri": "Non abbiamo mai vissuto una vita normale a casa. Abbiamo passato una vita da artista totali."

Cosa ne pensano dei nuovi generi musicali, come la trap? "Non vorrei essere preso a calci, ma non mi piace il mondo di oggi, come viene trattata e insegnata la musica. Sentendo la musica in radio e nei concerti, viene insegnata ai ragazzi, che però non percepiscono più la melodia, perché non c'è più" hanno dichiarato, aggiungendo: "Ascoltano quello che va di moda, quello che viene imposto loro."

Per ascoltare le parole dei Ricchi e Poveri, guarda l'intera video intervista!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Estate