Siamo in periodo di crisi, quindi un quarto di milione di dollari in cambio di un pezzo della propria pelle, a molti potrebbe apparire una concessione più che accettabile.
Quando si parla di Jake Paul tutto cambia, infatti lo YouTuber, oggi pugile, ha un patrimonio stimato intorno ai 38 milioni di dollari, e la scelta ti farsi tatuare una bottiglia di vodka Blue Raspberry Au Vodka in cambio di tale cifra si fa opinabile.
Sloth, uno dei proprietari del famoso brand di bevande alcoliche, lo ha sfidato a tatuarsi la bottiglia del suo prodotto in cambio di una valigetta piena di contanti. Paul, nel video Instagram del DJ e produttore di bevande Charlie Sloth, ha affermato che lo avrebbe fatto per l’amicizia che corre fra i due, ma l’amicizia era rafforzata da una valigia di bigliettoni.
Ovviamente il video ha scatenato un dibattito acceso, tantissime visualizzazioni, a tal punto che i sostenitori di Sloth, hanno definito l’operazione una perfetta manovra di marketing. Altri sostengono che il passaparola, obiettivo di questa manovra, ha il pregio di generarsi autonomamente, e pagare quella cifra per scatenarlo è stata una operazione eccessivamente costosa, ergo un pessima idea.
Non è mancato chi ha affermato che per 100 dollari, e il piacere di essere sfidati in scommessa da una star, si sarebbe fatto tatuare in fronte.
La maggior parte dei follower sospetta che il tatuaggio sia un fake, anche se i 250mila dollari non lo erano affatto.
