Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » A Milano arriva la marijuana di cittadinanza

8 Maggio 2021

A Milano arriva la marijuana di cittadinanza

Non è uno scherzo ed è tutto regolare: Just Mary, la società italiana di delivery di cannabis light che consegna a domicilio gli ordini fatti sul suo sito, ha deciso di promuovere un servizio che si chiama Marijuana di cittadinanza, per tutti coloro che, a causa di una difficile situazione economica, non possono permettersi di rilassarsi in santa pace.

Basta presentare un ISEE al di sotto dei 40.000 euro via chat, attraverso il loro sito, insieme alla richiesta, e un rider a partire dalle ore 17 porterà a domicilio un grammo di marijuana light.

Ovviamente, come precisano i founder della società, il servizio è assolutamente anonimo, visto che i fattorini lavorano tutti in borghese.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio