14 Aprile 2016
ADESSO ANCHE IL TUO CANE PUO’ FARE FOTO DA CONDIVIDERE SUI SOCIAL!
Si, avete capito bene, da oggi anche il vostro cane potrà fare foto da postare sui vari Social, ne sentivamo il bisogno? Forse no, ma potrebbe essere interessante.
No, non aspettatevi cani che si fanno Selfie con la bocca a culo di gallina, il progetto sembra più intelligente di quanto si creda, lo scopo è quello di mostrare le foto dei momenti più felici della giornata che il tuo cane ha avuto.
Il procedimento è semplice, la pettorina che indosserà il cane è composta da una fotocamera, una connessione wifi e un sensore collegato alla coda.
Ogni volta che il cane scodinzolerà di felicità, il sensore si attiverà e fotograferà ciò che accade attorno al cane! Poi tramite la connessione Wifi, sarà possibile caricare automaticamente queste foto su Facebook o Social vari e così facendo verranno mostrati i momenti più belli della giornata del proprio cane.
Probabilmente molti non approveranno questa cosa, ma c'è da dire che se proprio dobbiamo scegliere fra un vibratore che fa selfie (vedi qui) e questa pettorina, forse ha più senso un oggetto del genere.