Site icon

Affitta casa e l’inquilino la trasforma in un pollaio

#image_title

Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i vicini, che hanno iniziato a lamentare odori sgradevoli e rumori strani, ma è stato l’intervento del proprietario dell’appartamento a rivelare cosa stava accadendo tra quelle mura.

L’inquilino a cui aveva affittato due anni prima l’alloggio, lo aveva letteralmente riempito di polli, trasformandolo in un allevamento.

È accaduto a Shanghai, dove i residenti di un palazzo si erano allarmati a causa di una puzza insopportabile provenire da uno degli appartamenti; nonostante le numerose segnalazioni all’amministratore del condominio, l’inquilino si era limitato a chiudere le finestre.

Le segnalazioni sono così arrivate al proprietario dell’alloggio che, una volta intervenuto sul posto, si è trovato davanti una scena paradossale: nell’appartamento, tra pavimenti rovinati, pareti sporche e strati di feci, vagavano liberamente centinaia di polli.

Visibilmente sotto shock, l’uomo ha fatto appello alla polizia, sperando in un risarcimento che, come ha dichiarato alla stampa, sarà difficilmente affrontabile: l’appartamento versa in condizioni disastrose e andrebbe completamente ripulito e ristrutturato.

Exit mobile version