Site icon

Amazon offre 1 milione di dollari a chi filma un alieno

#image_title

Amazon ha lanciato un insolito concorso, il Ring’s Million Dollar Search for Extraterrestrials, che intende premiare con un milione di dollari chi riesce a filmare un alieno con il video citofono.

Ovviamente è necessario avere innanzitutto un campanello Amazon Ring e poi disporre del tempo (e della pazienza) di osservare per ore e ore i filmati, cercando eventuali fenomeni paranormali.

Insomma: e se gli alieni passassero proprio davanti alla nostra porta, senza dover scomodare astronavi e viaggi interstellari?

Come puntualizza Amazon, “per quasi 100 anni scienziati, esperti e proprietari di case hanno condiviso storie e videoclip di avvistamenti extraterrestri. Con i nuovi avvistamenti e le prove che dimostrano l’esistenza di forme di vita oltre l’atmosfera terrestre, c’è la possibilità che l’attività extraterrestre possa verificarsi proprio fuori dalla porta di casa”.

I fortunati avvistatori dovranno inviare la clip registrata dal citofono Ring direttamente ad Amazon, che metterà a disposizione un esperto spaziale e di vita extraterrestre per analizzare il materiale: se i criteri di prova scientifica di una forma di vita aliena saranno soddisfatti, verrà corrisposto all’avvistatore il premio in denaro.

Per tutti coloro che invece riusciranno a realizzare un filmato fake convincente, Amazon metterà in palio un buono da 500 dollari per premiare la creatività e l’intraprendenza dei migliori contenuti.

Sarà un caso che il concorso si svolgerà proprio durante i festeggiamenti di Halloween?

Exit mobile version