7 Novembre 2023
Amplesso durante volo in paracadute
Di posti strani dove fare l’amore ce ne sono tanti, ma pensare di farlo mentre ci si lancia con il paracadute è, tra tutti, il luogo più inopportuno (soprattutto se, presi dall’estasi della passione, ci si dimentica di aprire il paracadute).
William e Leslie sono i nomi dei due folli che si sono cimentati in un’impresa che poteva avere un finale molto tragico, visto che per soddisfare un bisogno insopprimibile di adrenalina (ebbene sì, adrenalina e non sesso!), hanno deciso di dare vita a una fantasia decisamente rischiosa: lanciarsi con il paracadute durante il TLC Show e avere un rapporto sessuale.
Tutto sarebbe finito in gloria se William, distratto dalla situazione, non avesse dimenticato di tirare la corda che aziona il paracadute: in pochissimo tempo la coppia ha visto il terreno avvicinarsi rapidamente e solo a pochi metri il ragazzo ha azionato il paracadute di Leslie per poi cadere rovinosamente sul suolo.
In un primo momento Leslie ha pensato che Will potesse essere morto: soccorso dagli operatori sanitari presenti allo show, il ragazzo ha riportato solo una forte contusione all’inguine e la rottura del naso.
“Io e Leslie siamo drogati di adrenalina -avrebbe ammesso poi ai media locali – cerchiamo sempre un posto nuovo dove farlo”.
Battesimo dell’aria: fatto!