Site icon

Arriva il cuscino per chi russa

#image_title

Solo chi ha un partner che russa conosce l’impresa impossibile di dormire notti serene e tranquille o la necessità di dover traslocare sul divano per cercare un po’ di quiete.

La notizia dell’arrivo sul mercato del primo cuscino antirussamento potrebbe cambiare radicalmente le notti di tutti coloro che si trovano ad affrontare il problema, con la speranza ovviamente che la soluzione sia, a differenza dei vari spray e cerottini sperimentati fino ad ora, davvero efficace.

Grazie a un sistema di sensori in grado di rilevare i fastidiosi rumori del russamento e alle camere d’aria che intervengono spostando la testa del dormiente molesto, il cuscino anti russamento rappresenta una vera e propria rivoluzione.

Prodotto dalla Ninetronic, un’azienda tedesca che ha sede ad Amburgo ma che produce a Shanghai in Cina, il cuscino Ninetronic Z6 sarà disponibile presumibilmente a partire da marzo 2024: il prezzo è decisamente elevato (480 euro a pezzo), ma del resto che valore ha una notte di riposo assicurato?

Exit mobile version