17 Gennaio 2025
Arriva il pannolone per evitare le file ai bagni nei concerti
A chi non è mai capitato di dover andare in bagno nel bel mezzo di un concerto e di dover affrontare file chilometriche prima di riuscire a entrare in un puzzolentissimo bagno chimico sporco?
Liquid Death, un brand americano di acqua frizzante, ha lanciato sul mercato una mutanda assorbente per adulti, la Mosh Pit Diaper, che promette di risparmiare lunghe code ai bagni in occasione di eventi molto affollati.
Si tratta, in buona sintesi, di un pannolone in cui poter fare pipì senza allontanarsi dal proprio posto, realizzato niente meno che in similpelle nera con borchie e catene e venduto in edizione limitata a circa 70 euro.
Ci credete se vi diciamo che è andato immediatamente esaurito?
Il successo inaspettato di un accessorio così inusuale ha dimostrato la correttezza dell’intuizione delle menti di Liquid Death: nessuno vuole perdersi nemmeno un attimo di uno spettacolo o di un concerto per andare alla toilette.
A dispetto delle polemiche che si sono scatenate al lancio del Mosh Pit Diaper, c’è chi si è già messo in lista di attesa per la prossima produzione.