Site icon

Arriva la mano robotica che ha lo scopo per fare passeggiate romantiche con te

#image_title

Incontrare persone può essere difficile, in particolare in questo periodo dove il pianeta sta vivendo una pandemia, quindi un’azienda giapponese ha sviluppato una mano robotica che aiuterà coloro a cui manca un partner.

La mano robotica è ricoperta da un morbido gel ed è stata sviluppata per aiutare chi desidera un po’ di conforto. Quattro ingegneri dell’Università di Gifu hanno sviluppato una mano motorizzata che replicherà la sensazione di tenersi per mano con un partner.

Questa invenzione si chiama Osampo Kanojo, “La ragazza che cammina con me” e gli inventori l’hanno descritta come “un’esperienza che ti fa stare mano per la mano con una ragazza senza dover trovare una ragazza”.

Sebbene questa tecnologia non sembri troppo realistica, gli inventori hanno escogitato alcune caratteristiche uniche per farlo sembrare più reale.

La mano robotica ha alcune funzionalità per aiutare gli utenti che desiderano un partner a immergersi nell’esperienza. La mano emette l’odore dello shampoo attraverso un mano e può anche sudare.

Se il tocco e l’odore della mano non bastano a convincere le persone ad avere un partner robotico, la macchina fa anche dei rumori. Attraverso un’applicazione connessa, gli utenti possono far emulare alla mano il suono del respiro, della corsa e persino il fruscio dei propri vestiti.

Non sappiamo quanti arrivano a tal punto da acquistare un oggetto del genere, ma voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre tra i commenti sotto l’articolo.

Exit mobile version