Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Arrivano gli slip Jeans da bagno, li acquisterete???

13 Maggio 2019

Arrivano gli slip Jeans da bagno, li acquisterete???

Se pensate di aver visto tutto, ma proprio tutto nelle spiagge o in piscina, allora preparatevi, perché quest’anno potreste avvistare gli indossatori di jeans da bagno!

Si avete capito bene: questo bizzarro indumento è un costume da bagno con il tessuto in Jeans che esce totalmente dagli schemi dei comunissimi costumi da bagno.

Le tre tonalità distinte tra loro sono: il classico Dayatona Dong Sarong, il jet black Houston Hog Holster e l’Assid Washers.

Questi slip sono frutto dell’ingegno di Shinesty, una nota marca di abbigliamento, che ha elogiato il suo prodotto non solo per lo stile ma per l’asciugatura rapida che lo contraddistingue.

“Il nostro slip da mare in Jeans, noto anche come Jeado, è paragonabile al mangiare un sacco di patatine in chiesa. Tutti ti guardano con disgusto, ma in fondo lo vogliono anche loro!”

Così l’azienda ha deciso di pubblicizzare il suo prodotto in modo del tutto poco convenzionale, rendendo già virale quest’idea e chissà, che altre aziende non prendano spunto!

Cosa ne pensate? Acquistereste mai qualcosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti siamo decisamente curiosi!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio