Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Artista crea dei tatuaggi che sembrano toppe cucite sulla pelle

6 Ottobre 2020

Artista crea dei tatuaggi che sembrano toppe cucite sulla pelle

Il tatuatore Min Zumi, di Sydney, in Australia, ha imparato uno stile molto particolare. Decora permanentemente i suoi clienti con “toppe di stoffa”.

I disegni sembrano altrettanto reali, tutto grazie all’immensa attenzione per i dettagli dell’artista:ciascuna delle linea che posiziona infatti imita perfettamente l’aspetto delle cuciture.

Lavorando in questo modo, il tatuatore spesso rende omaggio anche alla cultura pop.

In molti infatti apprezzano tra i suoi lavori i pezzi ispirati a Goku, Paperina o Homer Simpson.

I dettagli raffinati sono un effetto costruito da linee sottili di vari colori e sfumature che creano l’illusione di fili cuciti sulla pelle.

Ogni tatuaggio richiede dalle 3 alle 6 ore di lavoro per circa 200 dollari all’ora, ma il risultato finale vale decisamente il prezzo e il tempo impiegato nella realizzazione.

Cosa ne pensate di questi tatuaggi? Fatecelo sapere tra i commenti sotto l’articolo, siamo curiosi di sapere la vostra a riguardo!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio