18 Agosto 2020
Automobilista si schianta con l’auto dopo aver individuato un ragno all’interno
Un automobilista dell’isola di Wight si è schiantato contro un palo dopo aver individuato un ragno all’interno della sua auto.
L’uomo stava guidando su Kite Hill, Wotton, a nord dell’isola, quando ha notato lo sgradito e raccapricciante ragno.
Tuttavia, nei suoi tentativi di rimuovere l’aracnide, ha distolto gli occhi dalla strada ed è finito con lo sbattere contro un palo. Fortunatamente l’uomo alla guida ne è uscito illeso con soli lievi ferite.
In un post su Facebook, la polizia del luogo ha dichiarato:
“I nostri colleghi hanno avuto un pomeriggio impegnativo. Attualmente hanno a che fare con questo veicolo su Kite Hill a Wootton, quindi fate attenzione quando passate da quelle parti poiché il traffico potrebbe essere leggermente più lento fino a quanto questo veicolo non verrà rimosso.
Il conducente dell’auto stava cercando di rimuovere un ragno dal suo veicolo al momento dell’incidente. Siamo lieti di dire che il pilota ha subito solo lievi ferite a causa di questo incidente, ma come sempre tenete gli occhi sulla strada poiché ci sono molte distrazioni in giro in questo periodo dell’anno”.
Vi siete mai ritrovati con un ragno o insetto in generale all’interno dell’auto e se si, come avete reagito? Scrivetecelo tra i commenti sotto l’articolo.