Site icon

Babbo Natale non esiste, prete fa piangere i bambini in classe

#image_title

Insegnanti e genitori degli alunni di una scuola elementare britannica hanno denunciato pubblicamente il comportamento (davvero disdicevole) del reverendo Paul Chamberlain, il prete anglicano che si è presentato in classe raccontando ai bambini che Babbo Natale non esiste.

Tornati a casa, molti dei piccoli alunni sono scoppiati in lacrime, lasciando esterrefatti i genitori che da un mese stavano organizzando la serata più magica dell’anno.

Babbo Natale non esiste e i regali ve li portano i genitori – questa per inciso la rivelazione choc fatta a bambini della prima elementare.

Il prete, che era stato invitato dalla dirigenza scolastica come parroco locale a tenere una conferenza sulla nascita di Gesù, si è poi scusato dopo le pubbliche denunce, ma ahimè la magia era stata ormai rovinata per sempre.

Exit mobile version