Site icon

Baby Influencer con guadagni da capogiro

#image_title

Con un solo post incassano molto di più di quanto tutti noi guadagniamo in un mese intero, ma essendo minorenni non possono ovviamente ancora gestire i loro conti correnti: parliamo dei baby influencer, pargoli a cui lungimiranti e interessati genitori hanno aperto (gestendolo) un account su social, e che arrivano ad avere fino a 1 milione di followers.

Un esempio per tutti è Noah Tavares, su social da quando è nato, in cima alla lista dei baby influencer più ricchi e popolari, con una media di 44.700 “mi piace” a post e un guadagno di 4000 euro ogni volta che la mamma carica qualcosa sul suo profilo.

Ma anche Ryan Kaji sta facendo storia: youtuber di 9 anni, è apparso su Forbes per i suoi guadagni da capogiro. Americano, fa unboxing ogni giorno (ovvero scarta pacchi di giocattoli nuovi e li valuta, documentandolo nelle stories), incassando 25 milioni di euro l’anno.

Charlie D’Amelio, Connecticut, ha iniziato nel 2019 a postare su TikTok video in cui ballava: adesso ha 109,8 milioni di followers totali e ogni anno ha un incasso pari a 4 milioni di dollari, cui si devono sommare gli incassi derivanti da altri suoi profili.

In casa nostra come non citare Leone Maria Ferragni e Nathan Leone di Vaio (quest’ultimo figlio del fashion blogger Mariano di Vaio, 6,1 milioni di follower)?

Exit mobile version