7 Aprile 2025
Bidello sputava e metteva feci nei pasti dei bambini
Sputava nei piatti, aggiungeva vari fluidi corporei e prodotti per la pulizia e mentre lo faceva si filmava e condivideva i video via chat.
Giovanni Impellizzeri, 25 anni e un lavoro da bidello alla Upper Deerfield School District di Bridgerton, New Jersey, ha confessato al procuratore della contea che metteva addirittura la candeggina nel cibo, i bambini stavano male (ma solo un po’ – avrebbe precisato) e che tutto questo non era un suo problema.
Dalle deposizioni rilasciate è emerso che il bidello aggiungeva di tutto nei pasti degli alunni, e che sporcava gli utensili passandoli sulle sue parti intime.
Diversi i capi di imputazione: aggressione aggravata, manomissione di prodotti alimentari, tentata messa in pericolo, abuso d’ufficio e, come se non bastasse, possesso di materiale pedopornografico.
Il 25enne è stato condannato a 8 anni di carcere con un minimo di 5 anni prima di poter beneficiare eventualmente della libertà vigilata, che in tutti i casi egli subirà a vita dopo essere uscito dalla prigione.