Site icon

Billie Eilish, dovrebbero darmi un dottorato in masturbazione

#image_title

Alla vigilia della pubblicazione del suo terzo album di inediti Hit me hard and soft, la celebre cantante statunitense Billie Eilish (all’anagrafe Eilish Pirate Baird O’Connell), si racconta senza filtri sulla rivista Rolling Stone, toccando temi personali come il suo rapporto con il sesso.

Il sesso è il modo migliore per allentare al pressione della vita” racconta spiegando come la masturbazione in particolare sia stata la miglior scoperta della sua esistenza.

La masturbazione è una parte enorme ed è stata un grandissimo aiuto – puntualizza – la gente dovrebbe masturbarsi, non lo sottolineerò mai abbastanza, essendo una persona che ha avuto per tutta la vita problemi corporei estremi e dismorfia”.

Per spiegare meglio come il sesso e la conoscenza del proprio corpo siano state per lei un passaggio fondamentale, la cantante rivela di passare molti momenti di auto piacere davanti allo specchio, magari con la luce fioca o indossando un vestito specifico, per rendere l’esperienza ancora più gratificante.

Ho imparato che guardarmi e guardarmi mentre provo piacere mi è stato di grande aiuto per amarmi e accettarmi, per sentirmi forte e a mio agio. Dovrebbero darmi un dottorato in masturbazione” conclude nell’intervista Billie Eilish che solo qualche mese fa, sempre sul tema, fece coming out rivelando una certa attrazione verso le donne.

Exit mobile version