Un attimo di disattenzione dei genitori e Ethan, bambino di 3 anni di Brisbane (Australia), è entrato nella macchina dei peluche, l’attrazione che sfida a guadagnarsi un pupazzo azionando il gancio presente all’interno della teca trasparente.
I genitori, una volta accortisi della fuga del figlio, hanno allertato immediatamente gli agenti delle forze dell’ordine che, arrivati al centro commerciale Capalaba Park, hanno trovato il bambino tranquillamente seduto su una montagna di peluche, perfettamente a suo agio.
Ma se entrare nella teca pare sia stato un gioco da ragazzi, uscirne si è rivelato più complesso, soprattutto perché gli agenti intervenuti non erano certi se il materiale dell’enorme scatola fosse di vetro o plexiglass.
Ethan è stato quindi convinto ad allontanarsi dalla parete principale coprendosi gli occhi con le mani, così che gli agenti potessero romperla con un martello; solo a operazione conclusa il bambino ha potuto riabbracciare i genitori, tra gli applausi dei presenti.
Prima di tornare a casa, a Ethan è stato regalato uno dei peluche con cui aveva fatto l’incontro ravvicinato.
