29 Novembre 2015
BLACK FRIDAY: Donna ruba un acquisto a un bambino!
Come avrete sicuramente notato, negli ultimi giorni è scattata la mania del "Black Friday" ovvero il giorno in cui tutti i prodotti in vendita ricevono dei mega sconti e ovviamente la gente fa di tutto per accaparrarsi il prodotto più vantaggioso!
Quest'anno in Italia si è sentito forse un po' di più degli anni scorsi, sicuramente però non è stato sentito come un avvenimento tanto importante al pari degli Stati Uniti!
Negli USA infatti tale evento è spesso uno "scontro all'ultimo sangue" fra gente ammassata davanti ai negozi nell'attesa che le porte del centro commerciale vengano aperte e orde di persone si scagliano sul prodotto di loro interesse.
Proprio come è accaduto in questo negozio a Saginaw, uno dei dipendenti del negozio che vuole rimanere anonimo perchè non vuole essere licenziato, ha caricato un video che in poche ore ha totalizzato ben 6 milioni di visualizzazioni, nel video si vede la classica "corsa" verso il prodotto, un bambino prende la scatola contenente l'oggetto quando arriva una donna e con esagerata cattiveria, ruba la scatola dal bimbo incredulo! Subito dopo si scaglia la madre del bambino verso di lei che cerca di fermarla, la scena è imbarazzante avviene fra strattoni vari davanti agli occhi ittoniti del bimbo.
Che dire, forse è un bene che qui in Italia non sia sentito in questo modo…