Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Bloccato mentre si sta autodivorando

12 Gennaio 2022

Bloccato mentre si sta autodivorando

Non è la trama dell’ultimo film splatter-horror, bensì il riassunto di quello che è capitato in Spagna, a Murcia, la notte di Capodanno.

Un trentenne ricoverato in un centro sanitario di Cheheguín, piccola cittadina in provincia di Murcia, è stato fermato e bloccato non senza difficoltà da due agenti, mentre era intento a… divorarsi.

Evidentemente sotto l’effetto di alcuni farmaci e ormai completamente fuori controllo, il trentenne si stava strappando la carne a morsi, cercando di bere il proprio sangue; nonostante la presenza di alcuni operatori sanitari, non è stato possibile fermarlo e sedarlo, così si è ricorsi all’intervento della polizia.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, si sono trovati di fronte una scena raccapricciante, ma sono riusciti a bloccare il giovane che pare abbia assunto la cosiddetta droga cannibale, lo stupefacente che agisce direttamente sul lobo prefrontale del cervello, deputato al controllo volontario dei comportamenti.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio