Un cacciatore di UFO ha trovato la “prova” che gli alieni credono nella religione, avendo scoperto quello che per lui dovrebbe essere una vecchia bibbia nelle foto in giro su Marte.
Le foto verificate dalla NASA sono state originariamente scattate nel 2015, con scatti grandangolari che rivelavano cosa stava succedendo su Marte.
Ma Scott C. Waring, autoproclamatosi esperto di UFO ha dato uno sguardo più approfondito agli scatti, sostenendo di aver trovato una “vecchia Bibbia di famiglia” all’interno, pubblicandolo sul suo blog.
L’uomo ha scritto:
“Volevo dare un’occhiata alle foto su Marte e come potete chiaramente vedere c’è un libro e nel lato del libro è possibile vedere le pagine e le linee dei bordi delle pagine. La copertina del libro è spessa e ben definita.”
Inoltre specifica quanto questo libro assomigli a una vecchia Bibbia, sostenendo quindi che una tale scoperta è un segno che la religione non è solo una cosa umana, ma qualcosa che condividiamo con tutto l’universo.
Insomma, è una Bibbia o un sasso particolarmente singolare? Diteci la vostra tra i commenti sotto l’articolo, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate!
