Site icon

Camperista parte e si dimentica la moglie in strada

#image_title

Incidente spiacevole o tentativo maldestro di liberarsi per un po’ della consorte?

In tutti i casi la vicenda accaduta nei giorni scorsi a una coppia di settantenni sulla Strada Statale 309 Romea nel territorio di Comacchio è bizzarra.

Intorno alle 20.30 il camper guidato dal 70enne stava attraversando i Lidi Ferraresi, mentre la donna stava facendo un riposino nella zona posteriore del mezzo.

Improvvisamente un apparente inconveniente tecnico costringe l’uomo ad arrestare il camper e ad accostare a bordo strada; una volta sceso e verificato che in realtà non vi era stato alcun danno, il 70enne risale a bordo e riparte.

Ma la moglie, in quel breve frangente, era scesa utilizzando la portiera opposta, restando così a ciglio strada una volta che il mezzo si è rimesso in marcia.

Inutili i suoi tentativi di cercare di fermare il marito che, alla guida del camper, non solo non si accorge dell’assenza della donna, ma non sente le sue urla e tantomeno non la vede mentre, in vestaglia e ciabatte, si sbraccia disperata.

Solo grazie ad alcuni passanti che hanno avvisato i Carabinieri di Comacchio è stato possibile raggiungere telefonicamente l’uomo sul camper che, alle 22.30 e quindi due ore dopo la sosta, ha appreso di essere solo a bordo.

Exit mobile version