27 Ottobre 2023
Cane fa a pezzi un pacco di banconote
Spesso sono le scarpe o le ciabatte, talvolta libri e cuscini, ma questa volta, vittime delle marachelle di un esuberante cagnolino, sono state diverse banconote.
Chavito, un esemplare di Bracco ungherese che vive insieme alla sua famiglia in Messico, deve essersi reso conto del danno fatto, visto che una volta colto in flagranza ha assunto una buffa espressione, subito immortalata alla sua umana Laura.
Ed è stata ovviamente lei a condividere le immagini di Chavito in evidente prostrazione, spiegando che quando è entrata in casa ha trovato i frammenti di banconote da 200 e 500 pesos (10 e 30 euro rispettivamente) sparsi sul pavimento, per un totale di circa 1900 euro.
Il video postato su TikTok ha raccolto tantissimi commenti di utenti che, nonostante il danno, hanno speso parole di simpatia per il muso di Chavito, perdonato anche da Laura che ha ammesso di essere stata incauta a lasciare una tale somma di denaro in giro per casa.